Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco ommodo consequat.

Monday to Friday: 9-20
Saturday to Sunday: closed

  /  FAQ
CHI SIAMO E COSA VENDIAMO?

Siamo una Tappezzeria Sartoriale di Verona. Siamo specializzati in imbottiti e arredamenti realizzati interamente su misura e su disegno: dal singolo divano, letto o poltrona fino alla progettazione d’interni, dagli allestimenti per attività commerciali fino al contract alberghiero. Il nostro laboratorio si trova a Verona, in Via Flavio Gioia 26/A – 37135 – Verona.

COME POSSO ACQUISTARE?

Puoi acquistare con il pieno supporto dei nostri arredatori. Scrivici una mail oppure chiamaci e lasciati guidare da Susanna o da Eleonora che concluderanno l’ordine insieme a te.

QUALI SONO I TEMPI DI PRODUZIONE?

Tutti i prodotti Idea Pelle Atelier sono realizzati su ordinazione ad esclusione dei prodotti della sezione VETRINA. Nella scheda prodotto sono indicate le tempistiche di produzione indicative che variano dalle 2 alle 6 settimane. In caso di esigenze particolari (soprattutto durante il periodo natalizio ed estivo) ti invitiamo a contattare preventivamente i nostri arredatori allo + 39 045 8205998.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi medi di consegna indicati in tutte le schede prodotto sono da ritenersi indicativi e variano da 1 a 2 settimane a seconda della destinazione. Fermo restando l’impegno a fare tutto quanto in nostro potere per rispettare queste tempistiche, si precisa che le consegne programmate nel periodo di ferie estive o festività natalizie possono subire ritardi anche significativi che saranno comunque comunicati tempestivamente.

CHI SI OCCUPA DELLA SPEDIZIONE?

Per garantire un corretto trattamento dei prodotti, Idea Pelle Atelier si avvale di un proprio servizio di trasporto e consegna svolto da personale altamente qualificato. In alternativa ci rivolgiamo a corrieri partner specializzati nel settore arredamento. Solamente alcuni prodotti di facile movimentazione, come i pouf e le poltrone letto, vengono affidati a corriere espresso.

COME VIENE EFFETTUATA LA CONSEGNA?

La consegna standard prevede lo scarico dei prodotti a piano strada, ovvero nel punto più vicino all’ingresso dell’abitazione indicata in fase d’ordine. Il cliente è tenuto a favorire le operazioni di scarico e dovrà occuparsi personalmente di portare i prodotti all’interno della sua abitazione. Per favorire questo processo e per permettere al cliente una corretta organizzazione, sarà nostra premura fornire un preavviso telefonico qualche giorno prima della consegna. Su richiesta offriamo anche un servizio di consegna al piano e di montaggio. Invitiamo sempre a contattare il nostro Servizio Clienti per verificarne la fattibilità e ricevere un preventivo personalizzato.

Open chat
Ti serve aiuto?
Ciao,
sono Edoardo!
Come posso aiutarti?
Powered by