Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco ommodo consequat.

Monday to Friday: 9-20
Saturday to Sunday: closed

  /  Partners

Partners

I nostri Partners, Architetti ed Interior Designer che collaborano con Idea Pelle.

Matteo Leorato

Nato a Verona nel 1980, si diploma prima in arte del legno all’Istituto D’arte Nani, poi in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano. Acquisisce esperienze all’interno di studi di Design a Milano, New York, Verona e Guangzhou. Designer poliedrico, si cimenta all’interno del design di prodotto d’interni e grafico. Attualmente collabora con diverse aziende italiane e spagnole dalla sua sede di Barcellona.

Roberto Rocchi

Roberto Rocchi, classe 1961, è convinto che l’architettura non debba imporre uno stile personale ma realizzare ovunque e aol meglio i più reconditi desideri della committenza. Lui non insegue mai un’ideale da codificare, ma una mutevole atipicità, pensa che l’architetto debba interpretare l’evoluzione dei sensi tendendo a cambiare linguaggio per non cedere nel classicismo, nel manierismo o addirittura nell’autocelebrazione. Ogni progetto ogni pensiero si fonde con la ricerca e con il concetto di immagini, reali e virtuali, da tramutare in architettura.

Nasce a Verona il 4 Giugno 1961 si laurea in architettura a Venezia nell’87 ed inizia immediatamente la libera professione con una ricercata eccletticità che lo porta a sperimentare diversi ambiti dell’architettura e del design, anche oltre confine.

Roberto Conato

La sua formazione Accademica inizia all’Istituto d’Arte con Indirizzo “Arredamento e Tecnologia del legno” proseguendo con altri diplomi di carattere tecnico finalizzati all’edilizia e per concludersi con l’Accademia di Belle Arti di Venezia nel corso Scenografia.
Successivamente collabora internamente per più di cinque anni, con uno studio di progettazione associato che aveva come target principale l’arredo di interni per clientela di fascia alta. In questo ambito, segue i rapporti con la committenza, i rapporti con i fornitori, installatori e artigiani, essendo prevalente l’attività di custom made degli interni.
A partire dagli anni 90 con l’apertura dei nuovi mercati dell’est, inizia la nuova esperienza professionale come Luxury Interior che prosegue ancora oggi. Questo genere di Architettura di Interni, completamente diversa dall’Interior tradizionale, gli consente di affinare, assieme al suo bagaglio di esperienze professionali precedenti, metodologie progettuali particolari in grado di affrontare progetti di grande respiro a livello Internazionale.
Sempre più nella logica del Custom Made dall’anima Italiana, realizza progetti nel Nord Europa, Federazione Russa, Middle East e Asia. Lo stretto rapporto con Aziende che operano in questo comparto gli offre anche l’opportunità di studiare e progettare oggetti di arredo, linee di prodotto e stand fieristici.
Parallelamente dall’anno 2000 svolge attività didattica nell’ambito del Luxury Interior Design.

Enrico Pasti

Si Laurea allo IUAV di Venezia nel 2002, durante gli studi lavora presso Fondazione Arena di Verona imparando l’arte delle scenografie per 12 anni, lavora presso Ente fiere di Verona imparando l’arte della progettazione degli Stand per 12 anni.
Specializzato in archeologia industriale, Studio dei materiali.
Durante gli studi Lavora presso Vari Negozi, girando il mondo con vari Titolari per ricerca nel campo della moda e del Retails.

Progetta Negozi e Show room per svariati marchi come Converse, Mauro Grifoni, Franklin and Marshall, Jhon Barritt, Italpet e molti Store pluirimarca.

Progetta Bar, Ristoranti e Club per varie catene e privati
Designer di corpi illuminanti , Arredo Home, Arredo Retails, Arredo Restaurants, Arredo Hotel, Designer Oggettistica per Converse

Progetta case, appartamenti, restaura vecchie case e fabbriche

Crea un suo stile chiamato DECò INDUSTRIALE

Open chat
Ti serve aiuto?
Ciao,
sono Edoardo!
Come posso aiutarti?
Powered by